Chi siamo

Volti di Pietra è un B&B a cavallo fra Marche e Umbria, ma vi raccontiamo perché per noi è molto di più (leggete le storie sul blog).

Volti di Pietra è un B&B in progress, perchè la vita di campagna riserva sempre nuove sorprese – e nuovi lavori da fare! – e nel tempo continueremo a migliorarlo. Non preoccupatevi, quindi, se durante il vostro soggiorno ci vedrete guardare con occhio preoccupato le finestre, domandandoci se non sia il caso di riverniciarle, o andare in giro armati di rastrello e decespugliatore cercando di tenere a bada erbacce e rovi: sara la prova che, piano piano, stiamo imparando i segreti – gioia e dolore – della vita di campagna!

Volti di Pietra è un B&B dal nome curioso. Vi raccontiamo i perchè della scelta sul nostro blog.

Ci presentiamo

Troverete ad accogliervi Serena, Luca e Marisa, due sarde e un romagnolo trapiantati nelle Marche ormai da vari anni.

Serena: la più giovane del trio, è lei ad aver proposto l’idea del B&B e ad avere da sempre il pallino per il turismo responsabile e per la sostenibilità ambientale.
La colazione è il suo pasto preferito e non fa altro che cercare ricette nuove da proporre al mattino!

Luca: il temerario che ha detto sì. Diviso fra l’Università dove lavora e il B&B, ha capito fin da subito che suo era il compito più ingrato: imbracciare il decespugliatore per contenere le erbacce. È l’anima razionale del gruppo, quello che deve sempre dire la sua in ogni occasione.

Marisa: la vera padrona di casa, che ha dato il via libera all’apertura del B&B. Quando serve dà una mano a Serena, ma soprattutto la troverete in giro a godersi il posto e a sentirsi un po’ in vacanza anche lei!

Arya: new entry della famiglia. Bianca, testarda, pelosa. Si divide fra esuberanza e diffidenza e se non abbiamo problemi a riconoscere con esattezza i tratti della sua metà maremmana, continuiamo a chiederci cosa possa essere l’altra metà!