Giochi d’antan per la nostra cassetta della posta ;)

Questa era la nostra cassetta della posta qualche giorno fa. Triste e umidiccia dopo l’ennesimo acquazzone di questo inizio estate.

Untitled

Oggi, invece, con un sole che spacca le pietre e ci abbronza le gambe – finalmente! – pensiamo a un modo per rendere onore alla nostra cassetta che, come tutte le cassette, riceve ormai quasi esclusivamente bollette e documenti. Ecco, pensiamo che quell’asticella rossa faccia troppo poco movimento e che debba sgranchisti e alzarsi più spesso per motivi più piacevoli e, perché questo accada, abbiamo bisogno del vostro aiuto!

Un po' di Volti di Pietra

In questi anni di hashtag e contest online, vi proponiamo un gioco d’antan, una cosa d’altri tempi che richiede un po’ di impegno e un po’ di fantasia.
Vi chiediamo di scriverci! Una lettera, una cartolina, un biglietto, una foto. Quello che volete, anche l’ultima creazione che – bic alla mano – avete fatto durante l’ultima telefonata di lavoro sul primo foglio a disposizione.

Scriveteci come immaginate le vostre vacanze, com’è la vostra idea di riposo, cosa vi aspettate da una pausa dalla routine quotidiana. Oppure mandateci un pensiero sul nostro B&B, diteci come ci avete scoperto,  perché ci seguite, cosa vi incuriosisce, parlateci di voi! Scriveteci dalla vostra città e diteci perché avete bisogno di una vacanza, oppure raccontateci il vostro giro ideale… Insomma, ogni scusa è buona per spedirci qualcosa, l’importante è che sia cartaceo!

Il 7 agosto sceglieremo la cosa più originale/simpatica/convincente che abbiamo ricevuto e regaleremo all’autore una notte per 2 nel nostro B&B per ogni pernottamento di almeno 3 notti, il tempo minimo per poter scoprire la Valle del Sentino e i dintorni della nostra casa!

Untitled

Gli altri contributi, però, non andranno persi: i vostri pensieri potrebbero essere pubblicati sui nostri canali e verranno “esposti” fino alla fine dell’estate nel nostro soggiorno e nell’ingresso delle camere per ispirare altri viaggiatori (se non volete che siano resi pubblici ed esposti  non è un problema, basta che ce lo scriviate! :) ).

Siete pronti? Prendete carta, penna e busta e scriveteci!

Loc. Monte, 1 60041 Sassoferrato (AN)

Vi aspettiamo! 😉

Tags:

No comments yet.

Leave a Reply