Grandi novità e pause.

Siamo stati in silenzio per un po’, ma è arrivato il momento di darvi qualche news. Nell’ultimo periodo ci sono stati tanti cambiamenti, più del solito. Abbiamo dovuto ripensare tante cose e sono ormai due mesi che ci interroghiamo sulle strade che prenderemo nel futuro. E, proprio per questo, ci sembra più che giusto rendervi partecipi delle novità che ci hanno investito. Oddio, investito sembra quasi una brutta parola, ma in realtà è solo un modo per rendere l’idea di cosa succede quando capitano eventi (quasi) inaspettati e, in questo caso, gli eventi sono belli! La famiglia di Volti di Pietra, infatti, diventerà più grande! In cerca di manodopera, abbiamo ben pensato di investire sul futuro e…è in arrivo una piccola sognatrice rurale!
Lei ovviamente ancora non lo sa, ma qui si medita già di metterla all’opera non appena possibile. Che dire, lavoriamo sul lungo periodo… 😉

A parte gli scherzi, come crediamo capiti sempre in questi casi la notizia ci ha fatto guardare la nostra situazione da una nuova prospettiva. È ancora presto, certo, e stiamo ancora prendendo le misure di una pancia che rimane quasi impercettibile, ma le cose da capire saranno tante e gli incastri, con una nuova bipede in giro, saranno più arditi del solito. Per ora non cambia granché, almeno non per voi. Come i due anni passati, infatti, il B&B rimarrà chiuso per l’inverno, pronto a riposarsi dopo la bella stagione. Non sappiamo, però, quanto a lungo potrebbe durare questo sonnellino, considerando che il nuovo arrivo suonerà il campanello in piena primavera e che noi saremo ancora in altre nordiche lande, oltre che – a quel punto – in altre faccende affaccendati.

Non vorremmo però lasciare tutto in silenzio, almeno finché non decideremo il da farsi. Quindi, di tanto in tanto, ci ritroverete qui e sulla pagina FB a raccontarvi un po’ di cose. Cosa, ancora non lo sappiamo, ma la voglia di non perderci di vista durante i prossimi mesi è tanta, quindi non sparite! Scriveteci, se vi va. Lasciateci un commento su FB. Insomma, se vi viene voglia di fare un saluto alla famiglia un po’ vagabonda e in espansione di Volti di Pietra, sapete dove trovarci!

 

No comments yet.

Leave a Reply