Scopri la Valle del Sentino! Offerta per l’estate ;)

Che piani avete per l’estate? Se non siete mai stati nella Valle del Sentino, pensateci!
Il territorio lungo il fiume Sentino, che nasce a Gubbio e arriva fino a Frasassi, racchiude luoghi millenari, percorsi sportivi, paesaggi, borghi…

Per darvi lo slancio giusto, abbiamo pensato a un incentivo:
luglio e agosto venite a scoprire la Valle del Sentino pernottando nel nostro B&B!:
5 notti per 2 persone a 275 euro anzichè 325 (sistemazione in camera matrimoniale e colazione).
* Per le prenotazioni entro il 15 giugno, fatte contattandoci direttamente e non tramite siti terzi.
Noi vi faremo cominciare la giornata con un’abbondante colazione e, se li vorrete, vi daremo tanti consigli per farvi scoprire i luoghi più suggestivi della zona.

Estate nelle Marche

Il nostro B&B si trova al centro della Valle del Sentino ed è un ottimo punto di partenza esplorare il territorio: le Grotte di Frasassi sono a 25 km dal nostro casale e lungo la strada potete fermarvi a Genga (Bandiera Arancione) o salire fino al Tempietto del Valadier, incastonato nella Gola di Frasassi.
Potete visitare la vicina Sassoferrato e la sua zona del Castello, con vicoli e archi antichi e, dalla Rocca, un inaspettato panorama sui monti.

Potete fare un salto indietro di mille anni e visitare edifici pieni di storia e misteri, a partire dall’Abbazia di Sant’Emiliano in Congiuntoli per arrivare fino alla Chiesa di Santa Croce di Sassoferrato o quella di San Vittore alle Chiuse.
Il monte Cucco, lo Strega e il Rotondo offrono un’ampia rete di sentieri sia per escursioni che per mtb e, se non vi va di cimentarvi da soli, non preoccupatevi perché abbiamo a disposizione i contatti di alcune guide specializzate.
E fra una tappa e la successiva, ci sono agriturismi, ristoranti e trattorie dove assaggiare i piatti e i prodotti della zona.

Verde d'autunno

Alla fine del vostro peregrinare, quando sarete tornati alla base, non saremo di sicuro noi a vietarvi un po’ di relax seduti a guardare il profilo del Monte Strega, la vallata e il tramonto verso il Monte Nerone e Urbino che, chissà, potrebbe anche essere un’idea per le esplorazioni del giorno dopo!

Si dice che l’Italia sia tutta bella, ma perché fermarsi ai luoghi più conosciuti?
Noi, da non autoctoni, ci siamo fatti conquistare dalla Valle del Sentino. Ora è il vostro turno! 😉

Ricapitolando:
5 giorni in camera matrimoniale (pernottamento e colazione) a luglio o agosto a 275 euro per tutte le prenotazioni che ci arriveranno entro il 15 giugno!

Scriveteci per maggiori informazioni!
Vi servono consigli e suggerimenti sulla Valle del Sentino? Scriveteci anche in quel caso, siamo pronti a darvi tutte le informazioni per aiutarvi a programmare al meglio il vostro viaggio!

Tags:

No comments yet.

Leave a Reply