Aggiornamenti di “inizio” anno.

Il 2014 è cominciato da un pezzo ed era ora che tornassimo sul blog a darvi qualche aggiornamento!

Non è mai troppo tardi per tirare le somme e, nonostante sia febbraio inoltrato, ci piace ripensare al primo vero anno di apertura del nostro B&B. Perché, se è vero che ufficialmente a dicembre 2012 eravamo già all’opera, è nel 2013 che abbiamo sperimentato come si deve tutte le gioie e i dolori della nuova attività! A costo di risultare melensi, ve lo dobbiamo: le gioie sono state i nostri ospiti, che spesso ci hanno incoraggiato provando anche solo con l’immaginazione a indossare i nostri panni. È stato bello ricevere complimenti quando avevamo bisogno di sapere se stavamo prendendo bene le misure e suggerimenti quando dovevamo decidere in che direzione proseguire. È stato bello testare dolci nuovi, fare le prime marmellate, far assaggiare lo sciroppo di sambuco ai bambini per vedere la loro faccia. Ed è stato bello conoscere belle persone. Soprattutto.

È stato un anno di cambiamenti, per noi, che abbiamo dovuto ripensare all’attività tenendo conto di un’inaspettata avventura in Danimarca. Dovuto e voluto, in realtà, perché non si sa mai che direzione voglia farti prendere la vita e anche perché prendere spunti da altre realtà non può che darci maggiore slancio per continuare ad accogliervi facendo del nostro meglio! E poi avete presente che dolci fantastici preparano quassù? 😉

Abbiamo deciso di continuare a portare avanti questo sogno nonostante le difficoltà, il pendolarismo, gli inevitabili momenti di sconforto perché a certe cose non si rinuncia solo perché la strada non è dritta. Quindi, se nel 2013 abbiamo preso un master su come incastrare tutto al meglio (addirittura Arya in macchina con i nostri bagagli!), nel 2014 puntiamo alla specializzazione! Certo, a volte avremo le facce un po’ stanche e la testa piena di idee (a volte un po’ confuse), ma non smetteremo di fare del nostro meglio per farvi sentire a casa!

Che dire, evidentemente non siamo riusciti a sfuggire al colpo di coda dell’ondata melensa, quindi per compensare chiudiamo con un’informazione di servizio:

Volti di Pietra riaprirà il 17 aprile, giusto in tempo per Pasqua! Sarete dei nostri? 😉

Panorama Monte Strega Sassoferrato

Tags:

No comments yet.

Leave a Reply