Pensiamo al Natale: venite a trovarci? ;)

Read the English version

Mentre siamo quassù nella nostra temporanea casa danese (vi ho accennato qualcosa sulla nostra missione in Danimarca nel post precedente) e cerchiamo ricette di dolci alla cannella (molto nordici) da farvi assaggiare al nostro rientro, ci è venuta in mente anche qualche idea per le vacanze di Natale.

Riapriremo il B&B giovedì 19 dicembre, giusto in tempo per il primo weekend pre-festivo! Abbiamo deciso che:

– nel periodo natalizio, dal 19 dicembre al 6 gennaio, daremo la precedenza alle prenotazioni per almeno due notti.
Questa decisione non ci entusiasma, a noi che spesso durante i nostri viaggi ci siamo ritrovati senza camera proprio a causa di questa regola, ma ci siamo accorti che – soprattutto durante le vacanze natalizie – è necessaria per potervi ospitare al meglio delle nostre possibilità. Per farci perdonare, però, per ogni prenotazione regaleremo ai nostri ospiti una bottiglia di vino locale (ci sono ottimi vini nell’entroterra marchigiano, li abbiamo testati per voi! ;)).

– A tutte le persone che verranno a farci visita dal 19 dicembre al 6 gennaio e che pernotteranno almeno 3 notti regaleremo, oltre a una bottiglia di vino, anche un piccolo gadget fatto a mano da noi.

– Per i pernottamenti di 2 notti, il costo totale per la camera matrimoniale sarà 125 euro.

– Per i pernottamenti di 3 notti, il totale per la camera matrimoniale sarà 185 euro.

– Per tutti i pernottamenti superiori alle 3 notti, la camera matrimoniale costerà 60 euro a notte.

– Se proprio non riuscite a fermarvi per più di una notte, non è detto che all’ultimo non riusciamo a darvi comunque una camera! Naturalmente non possiamo accettare prenotazioni per una notte con largo anticipo, ma provate a scriverci un paio di giorni prima e vedremo se è possibile fare qualcosa :)

2013-01-17 08.47.22

Per chi non conosce la nostra casa, ne approfitto anche per ricordare cosa troverete al vostro arrivo:

– una grande camera matrimoniale con bagno privato e finestre sulla valle e sul monte Strega.

– un soggiorno comune, con tavoli (dove al mattino viene preparata la colazione a buffet), camino e angolo relax con divano, poltrone, libreria e stereo.

– Bancone attrezzato con piastra a induzione (2 fuochi) e il nécessaire di base per cucinare (una padella, una pentola alta, mestoli di legno, piatti, posate e anche lavandino, spugna e detersivo eco per sistemare tutto. L’area è a gestione autonoma ;)), macchina del caffè (con caffè equosolidale El Bosque), macchina per caffè americano (sempre col caffè El Bosque), bollitore e tè.

– 2 paia di ciaspole con bastoncini e ghette.

– la nostra disponibilità a costruire barricate per giocare a palle di neve (se nevica) 😉

Oltre ai costi (che abbiamo voluto dirvi con anticipo, così potete cominciare a pensarci su), abbiamo in mente anche qualche altra piccola idea tutta natalizia, ispirati anche dal clima invernale del nord. Per quelle, però, vi facciamo aspettare ancora qualche giorno. Tenete d’occhio il blog!

Per informazioni e prenotazioni mandateci una mail a info@voltidipietra.com!

Tags:

No comments yet.

Leave a Reply