Rieccoci! Calma settembrina e il racconto della nostra estate.

Non dirò che è stato un agosto semplice.
Sicuramente interessante, pieno di prove e di soddisfazioni, certo, ma non semplice. D’altra parte, è stato il clou della nostra prima vera alta stagione!
Con un via vai in cui sotto sotto speravamo, ma che mai avremmo immaginato così costante, abbiamo testato le nostre capacità di far filare e incastrare tutto, dalla gestione della casa (con alcuni immancabili piccoli imprevisti e relative manutenzioni) all’accoglienza degli ospiti, dagli impegni dei vari membri della famiglia al primo calore di Arya (ebbene si, non ci siamo fatti mancare proprio niente).

Ce la siamo cavata? A quanto pare si! Ora, con le acque un po’ più calme e un po’ più di tempo per raccogliere le idee e scrivere, posso dire che siamo sopravvissuti e riprendere – finalmente – le comunicazioni anche sul blog :)
È vero, la bella stagione non è ancora finita, ma a noi sembra di aver superato un esame importantissimo e vogliamo approfittarne per festeggiare e raccontarvi com’è stata la nostra estate 😉
Per rendere il rientro ancora più morbido, rimandiamo ai prossimi giorni e alle prossime settimane i racconti più dettagliati e vi lasciamo in compagnia delle immagini più belle (o più significative) degli ultimi due mesi.
Ne pubblichiamo qui solo alcune, le altre le trovate nella galleria tutta estiva che abbiamo creato ad hoc su Flickr, dove presto ne aggiungeremo di nuove!

Grazie a tutti gli ospiti che ci hanno fatto compagnia in questa prima estate di Volti di Pietra! 

P.S. Se siete venuti a trovarci e vi va di scrivere una recensione (sperando siate stati bene!), ecco il link giusto 😉 –> Volti di Pietra su TripAdvisor.

marmellata di fichi volti di pietra

monte strega sassoferrato

tramonto

teli per l'estate con preziosa aiutante

Luca e Arya all'alba sul Monte Rotondo

Colazioni

trekking sul monte rotondo

Tags:

No comments yet.

Leave a Reply