È (ri)nato ViviSostenibile. E noi ci siamo!

L’arrivo del caldo – e stavolta speriamo sia quella buona! – e dei conseguenti infiniti lavori e lavoretti in casa ci ha un po’ distolto dal blog.
Non possiamo negarlo, ultimamente abbiamo un po’ latitato. Nell’ultimo mese abbiamo sperimentato nuovi percorsi, arricchito il giardino con alcune novità, fatto progetti per il soggiorno comune della casa e sperimentato nuove ricette. Troppe cose? Non sapendo da dove cominciare, siamo rimasti vittime del famigerato blocco dello scrittore e per schiarirci le idee ci siamo lanciati lanciati in ben più prosaiche faccende.

Nell’attesa di aggiornarvi su tutte le novità, però, una notizia vogliamo darvela: è nata la rete ViviSostenibile e il nostro B&B ne fa parte!

badge_vivisostenibile

Cos’è ViviSostenibile? È un’ottima domanda e la risposta la trovate sul sito di Silvia e Valerio ViviSostenibile.net. Loro sono due ragazzi più o meno della nostra età che, dopo un’esperienza con un B&B sui colli vicino a Bologna, hanno deciso di creare un punto d’incontro online di storie, progetti e gestori di strutture turistiche attente ognuna a suo modo all’ambiente e ai rapporti con le persone. Ci sono agriturismi, affittacamere e…ci siamo noi!
L’idea di fondo è che la voglia di venirci a trovare debba nascere dalla curiosità di conoscere meglio la nostra storia. Per questo, ho risposto ad alcune domande di Silvia cercando di raccontare il più possibile la nostra filosofia e ciò che ci ha spinto ad aprire Volti di Pietra.

Se siete curiosi, sul sito della rete trovate la nostra pagina ViviSostenibile 😉 Andate, leggete e poi tornate a dirci cosa ne pensate!

Tags:

No comments yet.

Leave a Reply