[Baratto] Un soggiorno per una mountain bike! (semicit.)

Capita spesso che durante la notte prendano forma le idee. Un po’ allo stesso modo, stiamo approfittando di queste settimane di chiusura per prendere un po’ di respiro dopo le corse che hanno portato all’apertura del B&B e riprendere il filo delle cose che ci piacerebbe sperimentare.

Come avevamo già anticipato a qualcuno, il 2013 vuole essere l’anno delle sperimentazioni, delle idee, della crescita. È un cammino che dura una vita, è vero, ma un passo dopo l’altro vogliamo provare a introdurre nella nostra quotidianità – e in quella del B&B – alcune pratiche virtuose. Una per tutte, il baratto! Tutti ne parlano, molti lo usano. Beh, anche noi vogliamo ufficialmente introdurlo fra le nostre abitudini :)

E cominciamo subito con una proposta! A chi non è capitato, in preda a uno slancio di entusiasmo, di comprare oggetti vari ed eventuali per il fitness che poi sono rimasti a prendere polvere in un angolo? Forse possiamo venirvi in aiuto: se ormai sono anni che avete parcheggiato in cantina la vostra mountain bike o se state semplicemente pensando di cambiarla con qualcosa di più adatto alle vostre esigenze, mettetela da parte: barattiamo un soggiorno per due persone! La lunghezza del soggiorno dipende dalle condizioni della bici, se volete cedere la vostra due ruote mandateci una mail così possiamo accordarci.

Perché una mountain bike?
Il nostro bed&breakfast si trova vicino a sentieri di montagna e a strade secondarie e il nostro desiderio è creare un piccolo parco bici da mettere a disposizione degli ospiti, per lasciare ferma la macchina e andare in giro in maniera più lenta, affascinante e sicuramente sostenibile.

Al momento non abbiamo ancora nessun mezzo a due ruote a disposizione, quindi quale occasione migliore per cominciare a barattare? C’è chi diceva “Il mio regno per un cavallo”, noi vi diciamo “Un soggiorno per una mountain bike”!

Naturalmente non vogliamo fermarci qui e di volta in volta proporremo scambi nuovi. Nel frattempo, se non avete a disposizione una bici, ma pensate comunque di poter scambiare qualcosa con noi scriveteci!

Presto vi daremo anche noi qualche nuova idea pubblicando un elenco di lavoretti o oggetti che potrebbero aiutarci a rendere Volti di Pietra sempre più accogliente. Preparatevi allo scambio! :)

Tags:

No comments yet.

Leave a Reply