Diamo il via alle danze!

Chi ci ha dato una mano lo sa, rendere nuovamente vivibile questa casa è stata un’impresa, a volte intervallata da momenti di sconforto e da crisi isteriche. Per questo, per annunciare ufficialmente l’apertura, vogliamo ringraziare tutti gli impavidi che si sono presentati alla nostra porta – alcuni addirittura quando ancora non avevamo le chiavi per entrare! – e hanno messo a disposizione tutta la loro esperienza e la loro pazienza.

L’elenco è lungo e spero di non incappare proprio ora in un’ondata di rincretinimento, perchè non voglio dimenticare nessuno!
Partiamo dall’inizio con Minna (che ci è venuta in soccorso da Roma già durante la prima, sconvolgente apertura delle porte), Emanuele, Federica e Daniele in compagnia di Cecilia e armati di frullino, Federico e Mariella, Paolo e Donatella, Graziella (direttamente dalla Sardegna!), i due super team dei SaMDays (Verena, Lorenzo, Mario, Anna, Fabio, Tania, Lorenzo, Leonardo, Francesca con la supervisione speciale di Agata e Gabriele).
Un ringraziamento speciale lo dedichiamo a Emma e Tommaso, che si sono rivelati dei validi aiutanti con talenti nascosti e slanci per la falegnameria e il giardinaggio!

Grazie anche a chi si è subito offerto ma, per motivi di forza maggiore, non ha potuto raggiungerci. Speriamo ci siano altre occasione (meno faticose!) in futuro.

E grazie anche a chi ci ha sostenuto seguendo la nostra avventura da lontano, leggendo gli aggiornamenti e mandandoci messaggi di supporto. Sono serviti :)

Più di tutti, il ringraziamento maggiore va a chi ha dato vita a tutto questo, mettendo in moto il meccanismo e innescando il sogno. Speriamo di riuscire a portarlo avanti.

Ho dimenticato qualcuno? Se sì, siete autorizzati a sgridarmi! Ma poi ditemelo, che vi aggiungo all’elenco 😉

Grazie a tutti e…diamo il via alle danze: Volti di Pietra è ufficialmente aperto!

Tags:

7 Responses to “Diamo il via alle danze!”

  1. annatorc novembre 9, 2012 12:03 #

    In bocca al lupo ragazzi, Volti di Pietra crea dipendenza io non vedo l’ora di tornare.
    A presto :)

    • Serena novembre 9, 2012 1:10
      #

      Crepi! Ti aspettiamo 😉

  2. Serena l'altra novembre 9, 2012 5:17 #

    In bocca al lupo! Sono molto orgogliosa di voi… Io non sono stata molto utile finora, ma spero di poterlo essere in futuro :)

    • Serena novembre 9, 2012 6:16
      #

      Crepi, Sere! 😀 (ti rispondo prestissimo, eh, giurin giurello ;))

  3. Alberto e Nadia novembre 11, 2012 10:54 #

    Visto il pienone di lupi dalle vostre parti, un augurio marittimo: nel lato B alla balena!
    Zii.

    • Serena novembre 11, 2012 11:01
      #

      Speriamo che non…
      Grazie! Quando venite a trovarci? :)

Trackbacks/Pingbacks

  1. HSA: il nostro blog è in finale! | Volti di Pietra B&B - settembre 12, 2014

    […] E di casa. – Volti di Pietra: un nome, vari perchè. Perchè in molti ce l’hanno chiesto. – Diamo il via alle danze! E finalmente apriamo il B&B, và! – [News!] Sono arrivate la neve e… La prima apparizione […]

Leave a Reply