Stiamo per aprire!

Ormai ne parliamo da alcuni mesi e la domanda comincia a farsi insistente: ma quando aprirete? Nei nostri piani, Volti di Pietra doveva essere operativo già almeno un mese fa, ma rimettere in sesto la struttura è stato – non possiamo negarlo – più impegnativo del previsto.
Comunque, dopo aver passato l’estate in compagnia di una  sfilza di lavori, lavoretti e imprevisti di vario genere siamo quasi pronti! Mentre sistemiamo le ultime cosette – fra cui c’è anche un check-up dell’impianto di riscaldamento, chiamiamolo “cosetta”… – abbiamo deciso di rendere pubblico il sito e finire di raccontarvi in maniera più ufficiale le ultime settimane pre-apertura.

Qualcuno si chiederà perché non aspettiamo di avere tutto pronto, che magari sarebbe il caso di non correre e di partire con la comunicazione solo a lavori ultimati, ecc. Ecco, la verità è che non vediamo l’ora di aprire e, soprattutto, le nostre capacità di mantenere un velo di mistero si sono drasticamente ridotte. Avete idea di quanto sia difficile schivare abilmente le domande di chi ci chiede notizie sul nome, sul B&B, su come abbiamo fatto il sito, ecc.? 😉
Quindi, eccoci online!

Forse il manuale del buon comunicatore non lo prevede, ma ci piace l’idea di raccontarvi in diretta come procedono i lavori e continuare qui, ufficialmente, quello che avevamo già cominciato a fare per amici e parenti sul blog Aspettando Monterosso.
È un’occasione per cominciare a conoscerci e, se vi va, darci un supporto morale mentre finiamo di impazzire con le ultime fatiche.

Un’ultima cosa: per mantenere una memoria storica, troverete nel blog tutti i post che abbiamo scritto su Aspettando Monterosso da quando è cominciata questa avventura. I prossimi li pubblicheremo direttamente qui, sperando vogliate farci compagnia.

Curiosate, leggete e non preoccupatevi se nei prossimi giorni vedrete comparire/sparire delle cose. Anche il sito, come la casa, avrà sicuramente bisogno degli ultimi ritocchi! :)

Tags:

2 Responses to “Stiamo per aprire!”

  1. Kika23 ottobre 6, 2012 7:21 #

    In bocca al lupo per tutto!

    • Serena ottobre 7, 2012 9:13
      #

      Crepi! 😀

Leave a Reply